sabato 22 settembre 2012

Circolo polare emiliano


Che ieri si è conosciuto Govind della New Model Label, etichetta discografica molto cool, traducibile come figa, cazzuta, bella lì.
Ci ha regalato tutti sti cd, che per ascoltarli stasera non esco - stasera è sabato, ma il mio vero sabato è stato ieri, quindi è come dire che oggi è domenica e insomma, non uscire di domenica non è poi così da sfigati.
Subito mi balzano agli occhi, alle orecchie e al cuore i Lips Against The Glass, che ovviamente troverete in negozio.
Vivono a Bologna, ma sembrano rinchiusi in quei sei mesi dove è sempre notte. E io a Bologna ci ho studiato per anni (troppi), ma sei mesi di buio non li ho mai visti. Per loro invece è così: sei mesi, più altri sei, più altri sei. Sempre notte.
Dev'essere uno scherzo della latitudine perché come dice il proverbio la latitudine è pazza, la longitudine non è una mazza. Penso di averlo letto nei Malavoglia.


Nessun commento:

Posta un commento